Archivio Categoria: Referendum 12-13 Giugno 2011

giu 01 2011

REFERENDUM: Sensibilità Apparente del Comune di SAVA verso Acqua Pubblica e Nucleare

 Perchè l’amministrazione Savese non attiva inziative per promuovere il Referendum su Acqua e Nucleare? Sava InMovimento ha deciso di rivolgere questa domanda all’amministrazione , suggerendo anche delle proposte , richiedendo, come la legge prevede,  una risposta scritta e orale. Qui è possibile leggere la documentazione e scaricare il PDF. Clicca qui Oggetto:  Interrogazione URGENTE a …

Continua a leggere »

mag 16 2011

Noi al Referendum diciamo SI !

Sava InMovimento aderisce alla campagna “Vota SI al Referendum” Ci sono troppi interessi ECONOMICI e GIUDIZIARI dietro le norme approvate in parlamento per PRIVATIZZARE L’ACQUA, tornare all’ENERGIA NUCLEARE e permettere che la LEGGE SIA UGUALE quasi PER TUTTI! Sava InMovimento sposa pienamente i principi e le finalità del comitato referendario “4 SI per dire NO!” …

Continua a leggere »

apr 15 2011

Si al Referendum Days

 Comunicato Stampa adesione al Referendum Days del 16 e 17 aprile Sava InMovimento aderisce e parteciperà all’iniziativa promossa attraverso la rete dal “Popolo Viola” e realizzata in tutte le piazze italiane il 16 aprile. Anche a Sava sarà realizzata grazie all’impegno del Comitato Referendario “4 SI per dire NO!” L’iniziativa sarà principalmente promossa per informare …

Continua a leggere »