Archivio Categoria: Consiglio Comunale

gen 03 2014

SAVA – I consiglieri comunali che votano SI all’aumento delle tasse

I consiglieri comunali che votano SI all’aumento delle TASSE. Votano NO ad esenzioni, riduzioni e slittamento del pagamento della T.a.r.e.s. al 2014. L’idea di questa locandina è nata dopo che in tanti ci hanno chiesto chi sono i consiglieri comunali di maggioranza e se avessero degli incarichi. Visto che solo pochissimi sanno chi sono abbiamo …

Continua a leggere »

dic 16 2013

SAVA – L’amministrazione usa del potere mediatico per giustificare la sua incapacità

Il Consigliere di opposizione Ivano Decataldo del Laboratorio Politico per l’Alternativa non ci sta al continuo uso del potere della comunicazione per mano del Sindaco IAIA e della sua amministrazione che fa passare messaggi mediatici forvianti per giustificare la propria incapacità amministrativa. “Il Sindaco continua a giustificare la sua azione e il voto dei suoi …

Continua a leggere »

lug 30 2012

Ordine del giorno LEGALITA’

In occasione dell’atto intimidatorio ai danni dell’ambientalista Mimmo Carrieri, il Laboratorio Politico per l’Alternativa, attraverso il suo Consigliere Comunale Ivano Decataldo, ha voluto esprimere non solo un atto di solidarietà nei confronti del concittadino Carrieri ma anche verso tutti coloro che subiscono gli effetti della deriva sociale e culturale che stiamo vivendo attraverso atti di …

Continua a leggere »

giu 28 2012

Perplessità sui contenuti di due delibere di Giunta Comunale n.110 e n.111 del 21/06/2012

Protocollata l’interrogazione su presunte anomalie riscontrate sui deliberati in oggetto. Il nostro ruolo in opposizione sarà di verifica e di controllo politico amministrativo, così come regolato dalle leggi e dai regolamenti, cercheremo di essere vigili su ogni documento prodotto e di cui verremo a conoscenza, cercando sempre di dare suggerimenti e sollevare dubbi sempre e …

Continua a leggere »

giu 27 2012

Convocazione del Consiglio Comunale per martedì 3 luglio ore 18 – (qualche perplessità…)

Convocazione del Consiglio Comunale per martedì 3 luglio ore 18 Ordine Del Giorno: 1) Approvazione verbali delle sedute precedenti 23/04 e 14/06 2) Nomina componenti Commissioni Consiliari Permanenti ai sensi dell’art 9 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale Per ciò che riguarda il primo punto, nulla di rilevante tranne che la presenza di …

Continua a leggere »